F.A.Q.

Domande Frequenti

Quanti giorni dura il noleggio?

Offriamo diversi tipi di noleggio: il noleggio standard (weekend, o infrasettimanale) che ha una durata di due giorni consecutivi; il noleggio per eventi ripetuti (per i clienti che hanno necessità di organizzare diversi eventi durante l’anno, in date diverse, distribuite irregolarmente); ed il noleggio a lungo termine (per i clienti che hanno diversi eventi concentrati in un periodo preciso dell’anno).

Posso scegliere il modello da noleggiare?

Certamente, tutti i modelli che torvi sul sito sono disponibili per essere noleggiati e acquistati.

Come si installa il Sistema?

E’ facilissimo, basterà collegare i cavi appositi, a seconda del trasmettitore che starai utilizzando, e dei device dai quali deciderai di mandare il segnale audio. Trovi tutti i video tutorial a questo link.

Quale dispositivo posso collegare ai trasmettitori?

I trasmettitori si collegano a qualsiasi dispositivo audio dotato di output, quindi un iPod, un Pc, un mixer, un iPhone… praticamente tutto.

Quanti trasmettitori servono per usare il Sistema?

Dipende da quale modello di cuffie avrai noleggiato. Se si tratta di cuffie a TRE canali ti serviranno TRE trasmettitori per sfruttare tutti i canali disponibili, se si tratta di cuffie a CINQUE, o DIECI canali, ti serviranno altrettanti trasmettitori. Nota bene che un singolo trasmettitore è necessario per coprire un singolo canale, ed è sufficiente per trasmettere il segnale ad infinite cuffie. La trasmissione è in broadcasting.

Cosa succede se rompo o perdo le cuffie durante un noleggio?

Se avrai sottoscritto un assicurazione non succederà nulla, in caso contrario ti sarà addebitato l’importo complessivo del danno procurato, solitamente trattenendo l’importo dal deposito cauzionale versato.

In caso di noleggio è obbligatorio versare la cauzione?

A meno che tu non abbia sottoscritto un assicurazione a copertura di eventuali danni, per ogni noleggio, che sia spot, o a lungo termine, ti sarà richiesta una cauzione;

Devo venire nel vostro magazzino per ritirare il Kit che ho noleggiato?

Assolutamente no, la procedura standard vuole che il tutto sia consegnato, e ritirato, dai nostri corrieri specializzati. Ciò non toglie che, in caso sia più comodo un ritiro di persona, tu possa venire nel nostro magazzino di Milano, sia per ritirare che per consegnare.

I vostri Kit Silentsystem sono in vendita?

Certo! Vendiamo attrezzatura nuova, e attrezzature Refurbished, ex-demo ( sistemi pari al nuovo, con un utilizzo ridotto delle batterie). In entrambi i casi tutti i nostri prodotti sono in garanzia con opzione swap-replace.

Cosa significa Swap-Replace?

L’opzione Swap-Replace ti da il diritto, in caso di malfunzionamenti, alla sostituzione a stretto giro del prodotto; senza che tu debba attendere tempi biblici per riavere l’apparecchio riparato.