AFFITTO CUFFIE SILENT DISCO

Logistica Dedicata

Servizio Logistico Dedicato

Tramite il nostro servizio logistico le nostre cuffie wireless, i carica batteria e gli apparecchi di trasmissione arrivano due giorni prima del vostro evento, assicurandovi di avere abbastanza tempo per impostare e testare il sistema.

Pensiamo a tutto noi, dalla consegna al ritiro dell’ attrezzatura per Silent Party e Silent Disco; infatti una volta terminato il periodo di noleggio l’ unica cosa che dovrete fare è imballare nuovamente cuffie, carica batteria e trasmettitori all’ interno delle scatole, per poi chiuderle con i sigilli forniti ed aspettare il passaggio del nostro corriere per il ritiro.

Grazie alla nostra struttura Logistica, ed ai nostri magazzini di Milano e Roma raggiungiamo facilmente qualsiasi città d’ Italia, ed Europa in una media di 24 ore.

 

Cuffie Wireless SILENTSYSTEM™

Kit Cuffie Wireless SILENTSYSTEM ™

Il kit  di diffusione audio SILENTSYSTEM ™ viene consegnato all’ interno di scatole di plastica rigide e sigillate.

Ogni scatola contiene 40 cuffie wireless modello SX 808. Oltre alle cuffie troverete i carica batteria ( uno ogni 16 cuffie ) ed i trasmettitori wireless ( 3 per ogni kit ).

Le scatole sono sempre chiuse con sigilli numerati e le cuffie sono sempre pulite e pronte all’ uso.

Le nostre cuffie wireless dopo ogni noleggio vengono pulite e “sanificate”  con prodotti specifici per poi essere lasciate 72 ore a riposo; questo per garantire igiene e sicurezza ai nostri clienti.

 

Set Up SILENTSYSTEM™

Set Up Trasmettitore

L’ installazione dell’ attrezzatura SILENTSYSTEM ™ è semplice ed immediata.

Una volta collegato il trasmettitore wireless alla corrente ed i cavi RCA alla sorgente audio che si decide di trasmettere in cuffia il gioco è fatto. I trasmettitori wireless possono essere collegati a qualsiasi device audio dotato di una linea in uscita, che sia un iPhone , un mixer o un giradischi.

Ognuno dei tre trasmettitori è dotato di un pulsante per la selezione del canale di trasmissione, infatti essendo le cuffie a tre vie, per il completo funzionamento dei nostri sistemi servono tre trasmettitori che dovranno essere collegati alle tre differenti sorgenti audio che si vogliono trasmettere in cuffia.

 



Settori Di Utilizzo

Gli eventi silenziosi, oltre a far divertire, sono una soluzione pratica per la trasmissione del suono e per la riduzione dell’inquinamento acustico. E’ possibile creare “aree sane” in tutti i tipi di ambienti e locali, ridurre l’inquinamento acustico al minimo, ottenere il completo controllo del suono e ottimizzare l’uso dello spazio attraverso la creazione di zone sonore con diversi set-up e spettacoli.

La tecnologia SILENTSYSTEM ™ è adattabile a qualsiasi esigenza – Non solo Silent Party e Silent Disco:

Festival & Concerti

Locali & Discoteche

Studi Radiofonici

Conferenze & Convegni

Eventi All’Aperto

Musica Dal Vivo

Fiere & Mostre

Cinema & Teatri