Franchising Silent Disco

Franchising Silent Disco

Franchising SILENT DISCO

Vuoi entrare a far parte del progetto SILENT DISCO di SILENTSYSTEM ?

Per aprire un franchising SILENT DISCO e aderire al nostro progetto sono richiesti, oltre ad un ovvio ma contenuto investimento finanziario iniziale, grande entusiasmo e dedizione, nonché determinazione ad operare in qualità di leader di mercato.

Il maggiore investimento richiesto per questo ambizioso e innovativo progetto è infatti l’impegno personale.

Per poter conseguire agevolmente tutti gli obiettivi di crescita previsti per lo sviluppo del progetto SILENT DISCO di SILENTSYSTEM, l’impegno deve essere accompagnato da una elevata professionalità.

Con il vostro impegno, ed il nostro continuo supporto, vi assicurerete certamente un’interessante opportunità lavorativa, nello stesso tempo piacevole e gratificante.

CHI SIAMO

Siamo la divisione di LEM International S.r.l. che detiene l’esclusiva del marchio SILENTSYSTEM e si occupa della vendita e del noleggio dei prodotti SILENT DISCO & SILENT PARTY registrati sotto questo marchio.

Siamo un team composto da esperti ingegneri impegnati costantemente nel garantire l’erogazione di servizi di alta qualità basati sull’utilizzo delle più moderne e sofisticate tecnologie.

IL MARCHIO

SILENTSYSTEM è un marchio nato con lo scopo di utilizzare soluzioni tecnologiche convincenti per favorire ciò che da sempre caratterizza la nostra passione, lo sviluppo della cultura musicale.

SILENTSYSTEM é un marchio riconosciuto oggi come leader di mercato a livello nazionale ed è il risultato di una continua ricerca dell’eccellenza.

Tutti i prodotti proposti per la SILENT DISCO o discoteca silenziosa marchiati SILENTSYSTEM sono il risultato di un’attenta selezione delle più innovative ed affidabili proposte tecnologiche attualmente disponibili sui mercati globali, e vengono scelti per soddisfare le più esigenti richieste del pubblico.

IL PROGETTO 

Il progetto si colloca nell’ambito della nuova strategia commerciale di LEM International S.r.l. ed è pensato per ampliare l’esistente rete di vendita e noleggio di prodotti e servizi SILENT DISCO proposti con il marchio SILENTSYSTEM.

L’ampliamento sarà ottenuto attraverso la realizzazione di una rete di franchising SILENT DISCO o affiliazione commerciale, gestita territorialmente da imprenditori indipendenti.  Questi opereranno sulla base di direttive contrattuali atte a far sì che il punto della rete di vendita franchising si uniformi, quanto ad immagine esterna ed interna, modalità organizzative e gestionali, portafoglio prodotti e servizi, ecc, a quelli della vendita diretta.

Per quanto riguarda gli standard di qualità; il modello di riferimento è l’attuale rete di vendita operativa sotto l’insegna SILENTSYSTEM.

COME FARE

Se siete interessati ad aprire un franchising SILENT DISCO nella vostra regione non perdete l’occasione! Contattateci e avrete così l’opportunità di valutare personalmente la rispondenza delle vostre qualità personali, professionali e tecniche ai nostri standard; e di definire assieme a noi il vostro inserimento nella rete SILENTSYSTEM.

Da parte nostra ci riserviamo esclusivamente di verificare la fondatezza delle vostre motivazioni e l’auspicabile identificazione con l’immagine SILENTSYSTEM. 

Fondamentale, per operare con successo, sarà l’impegno che saprete mettere nel preservare e rafforzare il prestigioso marchio SILENTSYSTEM e la capacità di richiamo della clientela.